Sia che vengano presi gli ordini da palmare che dal punto cassa, ogni volta che un prodotto viene "mandato indietro" o cancellato, verrà richiesta una motivazione selezionabile da un menu a tendina. Inoltre è possibile lasciare anche un commento "libero".
Questo passaggio può essere reso obbligatorio o facoltativo, in base alle tue preferenze.
Così come le motivazioni di storno sono completamente configurabili secondo le tue indicazioni.
In questo modo ogni cameriere è responsabile delle proprie azioni.
Sia le motivazioni di storno dei singoli piatti che eventuali ordini cancellati per intero sono disponibili su report aggiornati in real time.
La dashboard in cloud è resa visibile al solo titolare o ad eventuali manager a cui vogliamo dare l'autorizzazione a visionare determinati dati.
Sarà impossibile che determinate operazioni sensibili (soprattutto se ripetute sistematicamente) passino inosservate.
Il nostro sistema gestionale è configurabile in modo che ogni operatore (cameriere, gestore della cassa, manager o altro) abbia il proprio PIN di accesso, ed in base al proprio ruolo avrà l'autorizzazione o meno a visualizzare o fare determinate operazioni.
In questo modo, oltre ad avere delle limitazioni definite a priori, il sistema traccia ogni singola operazione effettuata da ogni singolo operatore. Il controllo è garantito e non sarà più necessaria la presenza H24 dell'imprenditore all'interno del locale.
Nell'esempio qui sotto IIKOJUNIOR e IIKOMAN sono nomi fittizi di due camerieri.
0586 188087 - commerciale@gestionevincente.com